Raduno U23F e U19F – Lago di Pusiano- La Canottieri Palermo schiera Martina Scarpello, Chiara Benvenuti e Sofia Naselli, il CUS Palermo presente con Laura Nolfo.

Data:
19 Febbraio 2023

Raduno U23F e U19F – Lago di Pusiano- La Canottieri Palermo schiera Martina Scarpello, Chiara Benvenuti e Sofia Naselli, il CUS Palermo presente con Laura Nolfo.

Ottimi segnali per la SCP femminile dal lago di Pusiano dove, da giovedì ad oggi, si sono succedute le innumerevoli tirate massimali da 1500mt durante gli allenamenti valutativi U23F e U19F, sotto gli attenti occhi dei rispettivi capi allenatori Benedetto Vitale e Massimo Casula.

Tra le Under 23 nella vogata di punta, Martina Scarpello e Chiara Benvenuti si sono ben difese tra due senza e quattro senza, restando in gruppo e dimostrando di essere in corsa per guadagnarsi una maglia azzurra in questa stagione.

Tra le Under 19, Sofia Naselli, in coppia con la ravennate Agnese D’Assani, con pochissime ore di voga insieme si sono assestate autorevolmente al secondo posto tra i numerosi due senza presenti ed al primo posto in quattro senza.

Risultati incoraggianti, che confermano il buon lavoro fin qui svolto ma che andranno però confermati al 1° meeting nazionale di Piediluco tra una quarantina di giorni.

Martina, Chiara e Sofia da domani saranno di nuovo al lavoro a testa bassa nelle acque del porto di Palermo per procedere senza indugi sul percorso tracciato.

Anche Laura Nolfo, CUS Palermo, ha partecipato al raduno di Pusiano essendo impossibilitata a partecipare a quello di Piediluco dove era stata convocata dal tecnico Massimo Casula.
Il sabato ha fatto il 2- con Simona Fichitiu della Canottieri Candia e la domenica il singolo.

Ultimo aggiornamento

19 Febbraio 2023, 20:04